mercoledì 24 marzo 2010

Sofabed

Il tempo scorre veloce, le lancette dell'orologio battono sulla mia spalla insistentemente...

No, non mi sto riferendo al trasloco, che pure incombe, ma alle mie solite trovate...


Io e Gian eravamo ieri sera sul divano di casa col mio pc a guardare mobili su Ebay. Siccome vogliamo mobili con personalita', o almeno ce la raccontiamo, stavamo guardando un po' di scelte vintage da abbinare alla nostra casa bianca e sobria, che piu' bianca e sobria non si puo'. Una tela bianca, dice l'architetto plurilicenziato e pluririassunto, su cui possiamo mettere qualsiasi cosa facendola diventare un'opera d'arte. Purche' abbia personalita'. E Ebay cade a fagiuolo.



La Malli non ha mai "biddato" su Ebay. Per chi e' nuovo al procedimento, si vede la "vetrina" virtuale ed e' come un'asta: si mette la propria offerta sull'oggetto desiderato, e se alla scadenza del tempo indicato per l'asta nessuno l'ha superata, l'oggetto e' tuo.



E li', bello e solitamente inaccessibile, il mio meraviglioso sofabed:
Essendo attorno ai 300 £ l'ultima offerta, ho voluto fare la mia, ridendo con Gian. Ho messo 3 numeri che fossero sufficientemente piu' alti dell'offerta del momento, per farmi stare in testa per un paio d'ore, ma non chiaramente per le 20 successive...



Risultato? Mancano due ore e 10 minuti e la mia offerta e' ancora in testa. Inarrivata.

Parte positiva: portarsi a casa questo sofabed a cosi poco sarebbe davvero un colpo da maestro.

Parte negativa: non ci abbiamo riflettuto abbastanza, non so se questo e' quello che vogliamo davvero per il nostro studio.





Insomma, con Gian al telefono che ridendo mi dice "Se lo prendiamo, questa e' l'ultima che fai!" e l'adrenalina che sale nei minuti finali, mi sta passando persino il mal di testa!



3 commenti:

sara ha detto...

e quindi????

Ange ha detto...

si infatti vogliamo sapere.. QUINDI????

MalliLaMatta ha detto...

Ange...se solo leggessi anche il post successivo, lo sapresti! (Sara ha scritto prima che lo postassi...ma tu no! :)