giovedì 18 marzo 2010

Passion


Sono una che si appassiona alle cose, non ce n'e'. Io non mi soffermo ad osservare circospetta qualcosa di nuovo: mi ci tuffo completamente e lo faccio diventare un'ossessione.

Meno con le persone, dove riesco a mantenere un minimo di contegno (anche se Gian avrebbe da obiettare rispetto alle 40 chiamate che si e' trovato una volta che e' andato in palestra senza dirmelo e per 1 ora non ha risposto al telefono), ma con attivita' (vedi palestra, QUANDO ci vado) e cibo (vedi la artisan prosciutto baguette di Pret-a-Manger, mio cibo quotidiano per circa 6 mesi continuativamente!) so essere davvero ossessivo-compulsiva.


Beh, questo per dire che ora e' il turno degli edamame, fagioli di soia lessati. Qui li vendono in bicchieri di plastica ed io...semplicemente li adoro.

Foto della mia scrivania stasera...


3 commenti:

Ange ha detto...

Dall'immnagine però mi sembra una vera schifezza!!!

sara ha detto...

Anche noi di recente ce ne siamo innamorati...lo sai che li fanno anche al bobby? appena torni ci strafoghiamoooooo...sono buonissimi!!!!

MalliLaMatta ha detto...

Daiiii...can't wait to come back.
Il Bobby ci aspetti!!!