mercoledì 24 marzo 2010

Butta i calzini per terra

e se la sera e' proprio stanco, anche la camicia.

Non cucina, non stira, e' costantemente in ritardo (io pure, tutte e tre le cose).

Al mio compleanno mi ha dato il regalo (uno splendido weekend a Istanbul) a voce!

Per 4 anni di fila, almeno un lunedi mattina al mese mi sono svegliata accanto a lui alle 2 e mezza (notte fonda) per prendere un aereo per rientrare in Italia, e lui andava avanti a dormire dopo un ciao mezzo sussurrato e un bacio addormentato. Quando ora si alza lui alle 4 per uno dei suoi viaggi, gli sembra del tutto normale che gli prepari il caffe' e mi sieda in cucina con lui mentre lo beve.

E' allergico alle regole e provocatore di natura.

A volte mi sta troppo addosso, soffocandomi, oppure si dimentica persino di chiamarmi se fa tardi.

Ma ci sono momenti in cui sa che qualcosa per me conta, ed e' allora che e' l'uomo piu' fantastico del mondo:




Grazie Giannino, per avere "controbiddato" fino all'ultimo secondo, letteralmente, su Ebay, ed avermi regalato il mio splendido, classicissimo, sogno-di-una-vita sofabed!

Nessun commento: