domenica 7 marzo 2010

Sabato qualunque...

...nonostante il sole splendesse su Londra;

nonostante la casa sembri gradualmente procedere e ieri abbiamo finalmente visto come saranno i nostri bagni e ne siamo estremamente soddisfatti (foto a seguire);

nonostante dopo le solite 3 ore "in cantiere" ci siamo ritrovati con l'architetto allo Swan, uno dei miei pub preferiti di fronte ad Hyde Park, e andare allo Swan per me e' un po' come quando da piccola si andava da Teresa e Mistero a prendere la merenda;

nonostante l'architetto in questione ieri sia stato preciso, dettagliato, estremamente ragionevole e a tratti simpatico;

nonostante una capatina in uno dei piu' grandi negozi di dvd di Oxford Street e l'essere riuscita a comprare "Tutti gli uomini del Presidente", uno dei film che piu' ho amato in assoluto - e nonostante la pomessa di Gian di riguardarlo con me;

nonostante la serata al musical Thriller Live, mio regalo di Natale per Gian, dove abbiamo riascoltato, ballato e cantato tutte le piu' belle canzoni di Michael Jackson, un vero tonico per la mente e per il corpo;

nonostante questo meraviglioso e denso sabato, dicevo, io ieri ho ricevuto una foto dalla mamma, e avrei voluto davvero essere non qui ma a casa a gustarmi le polpette di papa'...


2 commenti:

Ange ha detto...

Graaaaaaazzziiieeeeeee Nino anche io una polpetta!!!

Simone ha detto...

Validooooooooooooo
come direbbe Gian,
inteso sia Giacomino ma soprattutto le polpette!