lunedì 1 giugno 2009

Sfinita

Sono tornta a casa 48 ore. Ho:

-partecipato a un aperitivo elettorale (con breve intervento, e fortuna non sono candidata)

-introdotto l'on. Bersani di passaggio in quel di Brembio (e anche qui, l'improvvisazione e' regnata sovrana)

-sfilato in abito da sposa

-presentato la sfilata di abiti da sposa che e' durata 3 ore, quest'anno


Il prossimo week-end, mi attendono:

-venerdi sera: finale festa elettorale - spero di arrivare in tempo, ragazzi!

-sabato: matrimonio con lettura sull'altare (Fra, speriamo che l'acquasantiera non cominci a gorgogliare!)

-domenica mattina Marcia dei Colori, con levataccia

-domenica a pranzo tutti assieme al Capannone

-domenica pomeriggio il Santo Voto prima di riprendere l'aereo.



E...no! A me, riposarmi mi fa schifo! :)


[Le foto della sfilata sono venute malaccio, e in attesa di quelle professionali, ecco la Malli in abito da sposa-presentatrice.]


4 commenti:

Tiserveunlibro ha detto...

guarda, viste le previsioni del tempo per sabato, anche se l'acquasantiera gorgogliasse non se ne accorgerebbe nessuno credo!
Comunque voglio vederti meglio con l'abito da sposa, ed anche con Bersani...manda manda le foto!

Ross ha detto...

Bella!!!!! cmq come già sai sono in attesa di vederti con il TUO ;)

MalliLaMatta ha detto...

Ross...ti sei persa questo, e come dicono gli inglese, that's it!!! Non immaginarlo come prove generali: era "la bella", dopo di che non ci sara' ricorso in Cassazione. Questo era!:)

Se mi impegno e vado in palestra tutti i giorni e smetto di mangiare e prometto di trattartelo bene, l'anno prox mi fai indossare il tuo, eh? :)

Ross ha detto...

Sure! io te l' avevo già proposto!