giovedì 25 giugno 2009

Ma che lettori ho???

Solite 4 grasse risate guardando come la gente arriva al mio blog inserendo varie parole nei motori di ricerca (Google, per intenderci).
Passi per “Mr Darcy” 4 volte: il mio re-innamoramento tardivo e’ valso un post lungo quanto un disgelo.
Passi per “piegaciglia”, “grandi barbecue”, “mafalda” in tutte le sue possibili declinazioni (“& friends”, “compleanno”, "felicita’”, “mondo”). E passi pure, crepi l’avarizia, per “noemi gate”, “nubilato spogliata” e “scontri di bank holidays” (???) Sono onnicuriosa, scrivo di tutto, ho stati d’animo altalenanti e la cronaca e’ la mia passione.

Ma che due tizi siano arrivati al mio blog inserendo nel motore di ricerca “acquasantiere nel mondo” e “festa della biancheria sporca mutande”…no, giuro che questo non mi passa finche’ campo!!!

Nessun commento: