lunedì 8 dicembre 2008

*****Stars*****


Week-end essenzialmente di riposo (solita doppietta di party privati sabato sera) e di ritmi finalmente blandi.
Sabato a Notting Hill, con la nuova macchina fotografica professionale di Gian (spero di riuscire a postare qualche foto, presto) e pranzo alle 4 in un Cafe' francese. Cena saltata, ovviamente, e piadina, stavolta si', alle 3 di notte, per di piu' stesa a letto e mezza addormentata. Lo so, lo so, accidenti a Simao, che il tutto mi si sara' depositato sui fianchi nel tempo di uno "Gnam!", ma non e' che posso essere in guerra sempre! E in piu' stasera mi tocca un'altra sessione di training. Ho gia' il mal di pancia! Lo so che Simao avvistera' la piadina proprio tra l'alto gluteo e il giro-vita...



Ieri un Gian incredibilmente cooperante e collaborativo ha pulito casa con me, e una Malli altrettanto collaborativa lo ha aiutato a fissare nel perimetro interno della cucina-veranda un tubo di lucine bianche. Natalizie, e' vero, ma che noi terremo anche dopo.

Perche' fanno un'illuminazione magnifica.

Perche' gia' mi immagino le cene estive a finestroni aperti e luci soffuse.

E perche' trovo cosi' romantico, avere un incredibile, privatissimo cielo stellato sopra i miei fornelli!

Nessun commento: