lunedì 15 dicembre 2008

Rossa di sera (ma anche di giorno)

Non chiedetemi perche'. Avevo voglia di cambiare un'altra cosa entro la fine dell'anno. Volevo finire quest'anno cosi' intenso con l'ultimo (ennesimo) colpo di testa. Letteralmente, stavolta. E siccome di tagliare i miei capelli non avevo voglia (chi mi conosce bene sa quanto possa cambiare idea da un giorno all'altro, ma forse crescendo sono diventata piu' stabile...!?!), mi restava il colore. Mi sono fissata col rosso. Io che sono sempre stata bionda dentro. Ho cominciato a guardarmi attorno e a notare che ultimamente di rosse ce ne sono poche. Anche qui a Londra. E siccome e' tipico mio, scegliere un nome perche' non ce l'ha nessuno (poveri i miei figli, lo so!), ho scelto con lo stesso criterio anche il colore dei capelli.
Che tipo di rosso? Un po' meno, ma solo leggermente, di rosso-Miranda-di-Sex-and-the-City.
Gian ha detto, nello stesso istante in cui mi ha vista: "Bello...ma impegnativo..."
Dopo 3 minuti ha rialzato gli occhi: "Ti ci vorra' tutta la tua personalita' da fuori di testa per portare questo colore..."
Dopo 3 ore: "Sembra che hai 10 anni in meno..."
Dopo 6 ore: "Stasera mi sembra di uscire con una ragazza nuova, coi tuoi nuovi capelli..."
Di questo passo, domani saro' piu' "icona" di Julia Roberts!!!
Qualche fotina dal compleanno di Rox sabato sera...enjoy!














2 commenti:

Ange ha detto...

E brava Mariulin dai capelli rossi!!

Un abbraccio.

sara ha detto...

AMMEMMEPIASCI UN SACCO!!!
Malli, ottima scelta...il taglio purtroppo non lo vedo bene...ma tra una manciata di giorni ti avrò per i capelli!!!!! stai bene ragazza, i miei complimenti...