giovedì 7 agosto 2008

Tutto sua zia Malli...

...faccia tirata a parte!


3 commenti:

Unknown ha detto...

Solo perchè sono mora e coi capelli mossi non assomiglia alla zia Vale? Mmm, non mi hai convinto.

Ciao piccolo RIchi, presto verrò a trovarti

MalliLaMatta ha detto...

Goditelo e guardalo crescere anche al posto mio...ieri gli ho sussurrato all'orecchio che la prossima volta che ci vedremo mi si avvicinerà sulle sue gambine e mi dirà "Ciao zia Malli, come butta in quel di Londra???"

:-D

Unknown ha detto...

Ciao Malli,

come va lì, oltreoceano (va beh, non proprio ma mi piace esagerare un po'). Non ho ancora installato la webcam che mi hai regalato, ma vedrai che Lele verrà con immenso piacere...ihihih!

Ci sentiamo presto, buona domenica londinese.

1 bacio by BrembioCity, Vale