lunedì 11 agosto 2008

Stasera torna...


Conversazione che poteva essere scritta in busta chiusa, consegnata ad un notaio, fatta oggetto di un giro di scommesse tra le mie amiche...e avrei vinto facile!!!

Lo chiamo.
Mari ("non ci posso credere mi ha risposto al primo colpo...mmm...brutte notizie in arrivo?"): "Ciao! Ho appena gettato 4 sacchi pieni di farmaci scaduti! Contento? Ora in camera ci sta un altro letto..."
Gian:"Spiritosa...piuttosto, femmina, potrei essere a casa per cena..."
M:"Per cena??? Ed io che pensavo questo momento sarebbe arrivato solo nel novembre 2009! Per cena? Bene...[qui arriva la parte che avrei dovuto consegnare a un notaio]...e che ti preparo?" (Nel frattempo cerco di matchare quello che c'e' nel frigo con qualche ricetta dispersa nei meandri della mia mente)
G:"Non stare a fare sbattimenti, Mari...Fai due TROFIETTE AL PESTO!"
M:"...[silenzio e ghigno malefico, che lui non puo' vedere]...ah, ok, si va di sperimentazione, stasera!"
G: "Malliiii..."

Ecco, sdoganiamo subito sta faccenda delle trofie 4 volte a settimana...siamo a meno uno, restano 3 cene da qui a domenica da dedicare a Santa Trofia da Paestum!

(Post dedicato a tutti quelli che per 4 anni mi hanno vista viaggiare verso Londra carica di trofie e di pesto, pazientemente messo sotto vuoto da mio padre).

1 commento:

Unknown ha detto...

Malli,
pensa che gian ti evita sbattimenti e ti produce gran pesantezza di stomaco: cosa vuoi di più?
Comunque quel ragazzo va guarito, bisogna trovare un antidoto.
Nel frattempo, quando verrò a Londra, quanti vasetti mi tocca portare?:-)

ciaoooooooooooooooooooooooo