mercoledì 13 agosto 2008

To be a Londoner - no. 2

Dopo l'Oyster card, la seconda cosa che mi ha fatto sentire una londinese e' stata...comprarmi un cappello. Chi mi conosce sa quanto li ami, i copricapi...ma oggi l'ho comprato per pura necessita', per evitare di comprarmi un ombrello che perderei in 30 secondi e che comunque sarebbe d'impaccio! Ho comprato un cappello in vero stile londinese, per difendermi dall'acquetta che scende di tanto in tanto e per tenere a bada i capelli che col vento volano da tutte le parti. Sia chiaro: un cappello da 3 pound e 20 (Accessorize, sconto dell'80%!), che per adesso fa la funzione minima che deve. Ma le mie amiche sono avvisate: a Natale, quest'anno non avrete problemi a trovarmi un regalo sfizioso e utile!!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Tò, e io che pensavo di ragalarti degli orecchini con brillanti!
Mi toccherà ripiegare su di un cappello :-(

MalliLaMatta ha detto...

Gucci, Fendi o LV...va bene tutto, eh?