martedì 5 agosto 2008

Biglietto d'addio Cegos

7 commenti:

Unknown ha detto...

Allora, cerco di ricordarmi, questa volta, la password, ma la faccio solo per te...

Che carini i CegosBoys&girls.

Ciao Malliiiiiii,

Vale

MalliLaMatta ha detto...

Vale, apprezzo moltissimo questo sforzo mnemonico perchè so quanto ti è costato!!! :-)

Unknown ha detto...

Esatto,

mi toccherà fare un file in excel per ricordarmi tutte la password (tutte uguali, ma chi si ricorda di averle messe tutte iuguali?)...

he fatica la vita

Ellebi ha detto...

Che belli tutti questi fans! Con il pensiero ci sono anch'io, sempre, anche se per me non sei Malli, per me sei Mari o Manopola... io sono affezionata alle tradizioni...

baci baci
Laura
ps Vale non piangere....

Unknown ha detto...

Per altri Manola e per altri ancora Mafalda, ma questo è un altro capitolo...mooooooooolto lungo!

Laura, per i miracoli non mi sono ancora attrezzata, ma prometto che mi impegnerò.

Ciao

Ellebi ha detto...

Ci siamo, oggi si parte ma piangere non va bene, si deve ridere e sorridere perchè Mari inizia una nuova vita e comunque è qui a due passi, forse tre.
Chissà poi come andrà, io credo che tutto sia legato da un filo sottile e magari un giorno quando Vale andrà a trovare Mari incontrerà qualcuno che la tratterrà nell'antica Londra... la mia mente vola...

Mari io non te l'ho mai detto ma tu sei stata la mia collega preferita. Come te nessuno mai.

Laura

MalliLaMatta ha detto...

Vabbé, allora ditelo che volete farmi piangere...Proprio a pochi minuti dalla partenza!!!

Mi mancherete, ragazzacce, ma sono certa che non ci perderemo...non ci siamo perse, con entrambe, nonostante i cambi di fidanzati, di lavoro, di stile di vita...sarà mica un cambio di Paese a fare disastri! Vi aspetto entrambe, magari una volta pure insieme!!!