venerdì 15 agosto 2008

Ferragosto londinese

No, qui non si festeggia il Ferragosto, obviously. Cosi' la mia giornata si e' trascinata tra una corsa ad Hyde Park, doccia, e poi di nuovo al parco 3 ore, dove ho potuto mangiarmi sushi take-away, studiarmi la Lonely Planet del Centro-America, e pure dormire pesantemente un'oretta, il tutto in mezzo a un prato, sopra il mio pareo fuxia preferito.

Fra poco serata "italica" al Favela Chic a Brick Lane, posto in cui sono stata solo una volta ma che mi e' piaciuto moltissimo...

Nota di autocompiacimento: Victoria, la signora che viene a sistemare la casa una volta a settimana, oggi era piacevolmente sorpresa dell'aspetto nuovo che ha assunto la camera di Gian (ora anche mia!) Alla faccia di chi mi ha sempre accusata di essere disordinata (my brother first!:-)

Nessun commento: