venerdì 7 ottobre 2011

Venerdi

e la voglia di un post leggero e anche un po' superficiale...

Perche' durante la settimana lavoro come una pazza, alzandomi e arrivando in ufficio all'alba e uscendo solo quando la stanchezza fisica supera quella mentale, il venerdi invece non sopporto di stare qui oltre le 5.30...

Perche' ho scoperto mille ricette della dieta Dukan per fare dolci e tutte quelle delizie da eccesso di carboidrati di cui mi sto privando da quasi due mesi (e gli 8 chili andati ne sono felici) mi mancano, e dunque nel weekend vorrei cimentarmi nelle brioche proteiche (che magari vi spiego un'altra volta).

Perche' ho comprato scatole di panno, contenitori, porta-abiti e quant'altro, e vorrei passare qualche ora nel weekend a riordinare il mio armadio, buttare il buttabile, archiviare il troppo largo, e tutte quelle magliette che non mettero' fino a giugno prossimo, ormai.

E perche' ho voglia di svegliarmi tardi la mattina, mangiarmi uova e salmone davanti alla tv, appoggiare la testa sulle gambe di Gian leggendo un libro, mentre lui si guarda una gara di golf...

Insomma, oggi sono semplicemente felice che sia venerdi. Che tra 1 ora e 24 minuti si esca da qui. E che ogni weekend sia in fondo un premio alle fatiche della settimana.
Che poi il lunedi ritrovo la mia energia, e via, verso nuove avventure.

Nessun commento: