venerdì 8 maggio 2009

SuperMalliINTERNATIONALevoluzione+dettaanchecoltellodallapartedelmanico

...che e' uno dei primi soprannomi che Gian mi ha dato...da non usare quando si ha fretta, per dire...


Cmq, mi interessava in questo post ringraziare chiunque legga i miei sproloqui, ma soprattutto chiunque faccia aggiungere un paese straniero nella schiera delle provenienze dei lettori, da me visionabile in un sistema di report connesso al blog.

Ora, che fossi letta dall'Italia, e' banale. Che lo fossi dalla Francia, pure (ciao agli amici di Saint Christo). La Gran Bretagna va da se': io mi collego per scrivere, Gian talvolta e' COSTRETTO a leggere (non che ci vada di sua sponte, sul mio blog).

Beh, grazio a mio fratello che mi ha permesso di annoverare, fra le provenienze, la Norvegia!

Grande Lele. Sempre piu' International!


1 commento:

Lele ha detto...

zigaaaaa.....se non ci son io a portar su le statistiche....!!! Manco hai ricordato il mio compleanno sul tuo blog!!!