lunedì 24 novembre 2008

Ricky


La prima volta che ho visto Ricky aveva poco piu' di 12 ore. Ed era, seriously, il bambino piu' bello della nursery.

L'ultima volta che ho visto Ricky, poco piu' di una settimana fa, mi e' venuto incontro gattonando e ridendo. Accogliente come solo un bambino sereno e felice sa essere.

Questa e' la prima foto di bimbo ad essere stampata ed esposta nella mia casetta di Londra. Perche' la zia Malli vuole sempre avere sott'occhio il suo marmocchio.

Lo so, lo so, amichette mie, che il tempo passa e che l'anno prossimo ne dovro' esporre gia' almeno un altro paio (vi conosco troppo bene per non accorgermene!)
Ma non mi preoccupo se in men che non si dica questi marmocchi saranno tanti. Come la vita tante volte mi ha insegnato, l'amore si moltiplica, non si divide...


2 commenti:

Ross ha detto...

Grazie alla zia Malli x qsto bel regalo!
Di probabili futuri bimbi ne immagino solo uno (ne abbiamo parlato...) ma l'altro????

MalliLaMatta ha detto...

L'altro potrebbe essere un altro Riccardo...chi lo sa...ti diro', mammaRoss...ma quest'altro mi e' stato comunicato, non l'ho ipotizzato da sigarette non fumate, vino non bevuto, salumi non mangiati, occhi lucenti, pelle meravigliosa, sorriso a 64 denti per tutta una sera...