venerdì 14 novembre 2008

Forse si, forse no, forse forse...

...non sono ancora in grado di dire se partiro' o meno stasera. Non sono piu' snervata. Direi rassegnata a far andare le cose come devono. Non dipende da me, e alla fine e' inutile che continui a dire "MannaggiammmequandohopensatodiprenotareAlitalia..." Il mio buonismo connaturato mi fa sempre dire "Massi', aiutiamo la compagnia di bandiera...massi', diamo i soldi a una compagnia italiana...!"
Devo smetterla. Anche perche' non vivo piu' in Italia, quindi la prossima volta lascio questi pensieri a chi gode del sole e del cibo italiano. Io, che gia' pago dazio con la mia pelle grigio-fumo-di-Londra e con il mio stomaco che-cavolo-c'hanno-messo-nel-tramezzino-oggi, next time, cari miei, volero' British, Easyjet o Air-Burundi. Pur di non dovermi piu' stressare un'altra volta cosi'!!!

See you, I hope...

Nessun commento: