domenica 14 febbraio 2010

Post-Auguri

A te, che hai trascorso la giornata di ieri tra piastrelle del bagno in pietra naturale, piano della cucina in quarzo bianco opaco e meccanismi per cassetti all'Ikea, eppure non ti e' pesato per nulla.
A te, che hai sempre un sorriso in piu', una marcia in piu', una battuta in piu'.
A te, che sai farmi sentire la persona piu' intelligente del mondo anche nella situazione piu' banale.
A te, che non mi regalerai mai un anello ma intanto mi stai costruendo la casa piu' bella che abbia mai visto.
A te, che hai apprezzato con il mio stesso entusiasmo il dvd "Karaoke Party"...e saperlo fare il giorno del tuo 36esimo compleanno la dice lunga su quanto sei rimasto meravigliosamente bambino dentro.
A te, che stai cantando a squarciagola con il telecomando a mo' di microfono in questa domenica pomeriggio, mentre io scrivo di te, e tu nemmeno lo sai ne' lo saprai mai perche' ti dimentichi sempre che ho un blog.

A te, e ai tuoi meravigliosi 36 anni, un mondo di auguri con un giorno di ritardo, perche' la nostra vita e' cosi' piena e densa che ieri non ho avuto tempo di aggiornare il blog. E spero sia sempre cosi'.

Malli

1 commento:

sara ha detto...

a te, che hai sempre parole meravigliose per sottolineare quanto la tua vita sia meravigliosamente ed intestamente evoluta e cresciuta, anche grazie al tuo grande 36enne che canta con il telecomando a mo di microfono. vi auguro che sia sempre cosi.