martedì 2 febbraio 2010

Gastro

La mia "compagna di banco" Steph, dopo un'influenza la scorsa settimana che mi ricordava la mia di dicembre, ha deciso stamane di replicare. Il nostro Director e' entrato in ufficio chiedendomi se potessi recarmi in bagno a soccorrere la malcapitata (lui era un cencio...gli uomini non sembrano reggere i malesseri altrui, ne' i propri, a dirla tutta!)

L'abbiamo spedita seduta stante a casa in taxi. Ma i sintomi li riconosco fin troppo bene: virus gastrointestinale. Una volta nella vita, e non te la scordi piu'. Soprattutto se colpisce ogni singolo componente del nucleo famigliare.

Cosi' sono qui, attenta al minimo rumore che il mio stomaco produce, temendo di essermi beccata qualcosa. Sicuramente no, ma dato che 2 anni fa non andai dal medico perche' dopo 3 giorni non potevo nemmeno reggermi in piedi, sono assolutamente in ascolto del mio corpo. Il minimo segnale, "Ciccio", e voliamo dal medico!

2 commenti:

Ange ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ange ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.