lunedì 18 ottobre 2010

Meno 1!

Di chili, intendo.
Delusione del sabato mattina (ma come, 7 giorni e solo un chilo???) ma considerando che:
a) la dieta prometteva uno 0.9 di perdita nei primi 7 giorni
b) non perdo peso da un anno circa, quindi il mio corpo si e' trovato spiazzato ed e' andato in modalita' conservativa (leggi: abbassa il metabolismo piu che puoi!)
c) adesso il cambiamento di alimentazione mi pesa di meno, quindi da qui in avanti sara' meno sofferto...

...insomma, considerando tutto questo, e dopo molte riflessioni, sono piuttosto soddisfatta e non vedo l'ora di pesarmi sabato prossimo e vedere che un altro chilo se ne e' andato (ora, se scopro che sabato prossimo e' solo mezzo, giuro che mi arrabbio!)

2 commenti:

LauraMarco ha detto...

Forza Malli! Anch'io ho perso 1 kg, ma credo in 15 giorni :-(

MalliLaMatta ha detto...

Bravissima! Sto mangiando bene, sono sazia con poco, non faccio la fame e ho un'alimentazione sana. L'unica cosa e' che sara' un processo lungo e lento...e sai che io sono una da tutto e subito! Ma ci arrivero'!