martedì 23 ottobre 2007

Matrimoni dell'altro mondo



La Cri ha ricevuto formale e pubblica proposta di matrimonio un lontano giorno di luglio. Mica da tutti: davanti alle telecamere, con tanto di abito da sera, anello, bla bla bla...(Cri, non ce la faccio proprio ad essere romantica, per quanto abbia partecipato col cuore a questi tuoi momenti).
Gli autori della trasmissione (di questo si trattava) sono anche venuti in ufficio ad intervistare me e la Simo. Ci siamo parecchio divertite e il filmato testimonierà sempiternamente e in modo più o meno spontaneo (a parte qualche frase che ci hanno fatto ripetere sedute, in piedi, su una gamba, col braccio dx alzato, guardandoci, ignorandoci, addocchiandoci ecc) questo momento fondamentale della vita della Cri.
Ora...ad una proposta di siffatta originalità doveva corrispondere la fretta nel farsi portare all'altare...agosto no perchè è vacanza, settembre rientri e cominci a guardarti attorno...ottobre è troppo vicino per il vestito, novembre per un matrimonio a Milano, dicembre troppo freddo per un matrimonio a Bormio. Gennaio pare essere il mese più gettonato dagli sposi invernali, febbraio da quelli conformisti
che festeggiano San Valentino, a marzo c'è la Quaresima e non ci si sposa. Aprile e maggio e giugno e luglio sono ormai occupati in ogni chiesa e location da 3 anni e oltre...
Abbiamo capito, Cri: sarà il 15 di agosto! Torneremo dalle vacanze per infilarci in un abito leggerissimo, con le caviglie gonfie dal caldo e l'umore a pezzi per le vacanze troncate!
Una richiesta: fa' almeno che il tuo Wedding Party sia in piscina!!!


1 commento:

cri ha detto...

finalmente abbiamo deciso...matrimonio il 15 di agosto, a Milano, ricevimento in un seminterrato della periferia milanese...senza finestre.... ci siete tutti vero???????????????