lunedì 26 settembre 2011

Nient'altro che noi

E dopo aver messo sotto lo stesso cielo e sotto lo stesso tetto i miei due amori grandi (Gian non se ne avra' a male), Louis e Edo, e averli fatti interagire (o cercato di) - dopo essermi goduta un po' di famiglia nel bianco immacolato della mia casetta, dopo caldo di casa e relax del cuore...dopo 48 meravigliose ore con la Mau, a fare shopping, chiacchierare di tutto e di niente, passare un sabato sera sul divano guardandoci due film da piangere (la Mau sta diventando un pezzo di zucchero filato ogni giorno di piu' :)), insomma a riprenderci un po' del tempo che inevitabilmente si perde per strada (e grazie Mau per fare in modo che questo non accada)...dopo tutto questo, viene il tempo di noi due. Io e Gian.

La mia settimana sara' pesantuccia, tra un offsite a Roma e lavoro da recuperare. Quella sua non sara' da meno, essendo la settimana numero 3 al lavoro nuovo.
E allora, il prossimo weekend, una macchina, la campagna inglese, qualcuna delle nostre canzoni, una cartina, e incredibilmente senza mazze da golf. Solo noi, a zonzo per il verde. A chiacchierare, a raccontarci, a ridere. A riprenderci la magia di essere noi, al di la' della quotidianita' che ti fa apparire tutto come scontato, come certo.

Un weekend per assaporarmi quel "wow" che mi sale alle labbra ogni mattina, quando apro gli occhi.

Nessun commento: