mercoledì 2 giugno 2010

Il dado e' tratto...

...torno in palestra. E siccome mi manca la voglia (ossessione?) dei tempi migliori, mi trascino 3 o 4 colleghe che come me hanno la borsa pronta sotto la scrivania ma la voglia persa in un cassetto chiuso a chiave.
E mi tocca pure fare da capobranco, coordinando le loro attivita' in modo che non trovino scuse di sorta.

Ci sara' da ridere.
E se pure non troveremo un Simao pronto ad immolarsi per la nostra forma fisica, trascorreremo un po' di tempo assieme. E questo di certo risollevera' il morale (se non proprio i tessuti muscolari).

5 commenti:

sa ha detto...

dai Malli! PRima la palestra, poi la corsa!!! Farò qualche km per te alla tua Marcia dei Colori quest'anno!
E la prox volta che passo a Londra, si fa una sgambata insieme ad Hyde Park, ok?
Bacio, sa

MalliLaMatta ha detto...

Ciao Sa!
Certo, next time, invece di starcene seduti a bere il caffe nella mia sala, si va a correre!

Goditi la mia Marcia dei Colori anche per me :)

Lucy-James ha detto...

Ma Sandro sa che, se vuole, può fermarsi a mangiare a Brembio con i marciatori? Noi saremo li e saremo felici di vederlo. Semmai si può portare anche la Maura......

sara ha detto...

Saaaaaaaaaaaaaaaa!!! giurami che ti vedrò quella mattina!!! Brembio sarà orgogliosa di accogliere un maratoneta navigato! Malli, tu sarai con noi domenica...da oggi sono ufficialmente iniziati i lavori per la preparazione...ed io sono già a pezzi...sono felicissima!!!!

sa ha detto...

Ma certo che ci sono! Mi sto preparando adesso! Spero di non perdermi, come mio solito! Ancora non ho imparato la strada, sigh. Quasi quasi convincevo la mau... ma invece sarò solo soletto!
NON POSSO MANCARE ALLA VOSTRA CORSA! E poi devo fare un km anche per la Malli, gliel'ho promesso!
bacio!