martedì 21 aprile 2009

Sunny


C'e' il sole. Non sembra vero, eppure c'e'. Eppure in pausa ho fatto una passeggiata sulle rive del Tamigi (sembra piu' romantico di quello che in realta' e'!) e molti impiegati si mangiavano un panino seduti sulle panchine. Eppure c'era aria di primavera, e le ragazze si sono gia' spogliate (a parte che qui girano nude anche a dicembre!), e insomma...una continua a guardare le previsioni che dicono che tornera' la pioggia, l'umido, l'aria fredda...ma non si puo' non sentirsi piu' felici solo perche' prima o poi questa primavera finira'.

Io ho deciso che me la godo appieno. E stamane ho indossato un abito primaverile. E ho tolto, dopo mesi, la sciarpa. E forse e' il caso che la smetta anche con gli stivali. Insomma, cara Primavera, ci getteremo fra le tue braccia come i bambini in piscina (i bambini coraggiosi e incoscienti, s'intende).

Nessun commento: