giovedì 23 aprile 2009

Senza sciarpa

Oggi e' il primo giorno di primavera. Per la Malli, almeno (so che per altri la primavera e' cominciata un mese e due giorni fa).

Sono uscita SENZA SCIARPA, dopo mesi. No, non e' che la mettessi anche nei giorni scorsi, quando la temperatura percepita era di 20 gradi. Ma ce l'avevo in borsa, amica fidata e pronta ad avvolgermi al primo refolo di vento. Stamane no. Ho affrontato la giornata spavaldamente. E anche un po' incoscientemente, dato il tempo marzolino di Londra anche in aprile. Speriamo di non pentircene. (Mi sento un po' Linus senza la sua coperta...)


Altro capitolo: auguri Ross!!! Buon compleanno a te, amica carissima, che mi hai in piu' sfornato un capolavoro di nipoteputativo. Il quale non mi rivolgera' piu' la parola, quando ne proferira' una, dato che l'ultima volta che ci siamo visti l'ho fatto piangere! (Ero preoccupata che ti sfasciasse casa con un martello che gli avevo regalato, mica per altro...ma non ho fatto la voce grossa...insomma, so essere piu' cattiva...dio mio, Digno, sei cosi sensibilino!:)

Che sia una giornata meravigliosa!


"Gli uomini non hanno più tempo per conoscere nulla.

Comprano dai mercanti le cose già fatte.

Ma siccome non esistono mercanti di amici,gli uomini non hanno più amici.

Se tu vuoi un amico addomesticami”.

A. de Saint-Exupèry, "Il Piccolo Principe"

1 commento:

Valeh ha detto...

viva la primavera! =) buon fine settimana!