lunedì 8 settembre 2008

A casa!

Rientrata ieri sera in quel di Londra, mi trovo a dovermi dividere tra mille lavatrici, ricerca di una casa e ricerca di un lavoro. Ce la posso fare, ma i ritmi caraibici, a dirla tutta, mi piacevano di piu'!
Qualche foto sparsa del Costarica, qui di seguito...(Panama a seguire, non appena riesco a scaricarle). Buon inizio settimana a tutti!
Parco del Tortuguero, la MalliTurtle vicino al nido di deposizione uova di una tartaruga
Punta Uva, Puerto Viejo de Talamanca, la Malli meditabonda che scruta l'orizzonte

Punta Uva, Puerto Viejo de Talamanca, il sirenetto Gian
Volcano Arenal in attivita', la Malli e il Gian a rischio ustione...
Verso il Tortuguero...
Monteverde, cavalcata fra i boschi con cavalli disubbidienti...
La Fortuna, Arenal: la Malli con il leit motiv culinario della sua vacanza, i PATACONES!
Parco alle pendici del Volcano Arenal: ma sto ponte...e' sichiuuurooo?
Tentato omicidio nel Lago Arenal...



Los Lagos, Malli a bagno negli hot springs, acque termali riscaldate dal vulcano.


2 commenti:

sa ha detto...

Belle le foto Malli!!! E... bentornata!!!!

Ma sei dimagrita in quel del Centro America? Che si mangiava da quelle parti?

Niente Quaccheri, mi ha detto la Maus: delusion!!!

Besos, sa

p.s. ma tu hai fatto un giro sul mio di Blog? ;-)

enojoy!!! www.saloscrivano.blogspot.com

MalliLaMatta ha detto...

Ciao Sa!
Ma quale dimagrita!!! Io ho preso ben 5 etti!!! E Gian un chilo!!! Nulla rispetto ad altre vacanze, ma ci aspettavamo di essere dimagriti, date le fatiche!
Abbiamo mangiato tantissimo pesce, pulpo in quantita', ceviche (pesce crudo marinato nel limone, meraviglioso), patacones (il platano...praticamente e' un po' piu' acerbo della banana, fatto salato, come fossero patatine...ne ho fatto incetta!)
Niente quaccheri! Solo un cartello che indicava un museo quacchero a Monteverde...diciamo che la Mau si ricordava la nota a pie' di pagina di un vecchio e marginale libro di storia...:-)
Visto il blog, caro! Fra un po', appena ho 2 secondi, ti linko, cosi' chi va sul mio poi andra' sul tuo...mettimi anche tu nel tuo, daiii!
Baci,
Malli