martedì 6 febbraio 2007

Paure, ansie e fobie


Venerdì riprendo un aereo. "Riprendo" nel senso che lo prendo di nuovo, dopo lo svenimento di dicembre ad alta quota. Solo che stavolta sono, come praticamente quasi sempre nei miei viaggi verso Londra, sola. E lo so che è stupido pensarci, che statisticamente non ricapiterà (che me la stia gufando?), ma caspita...quando ci penso vado in iperventilazione...

La prospettiva vale qualche notte insonne (nonostante mi stia stordendo di valeriana, ormai da giorni): Londra è sempre splendida, e in questo week-end metterò in atto una vera e propria "caccia al tesoro" per il compleanno di Gian...Non posso dirvi di più perchè Gian legge a volte questo blog...però vi rendiconterò la prossima settimana.
Insomma, ho un sacco di motivi per pensare alla meta e non al viaggio. E non li voglio dimenticare, se anche dovessero costarmi qualche respirazione affaticata e un po' di paura.
Cross fingers e un po' di sano coraggio.
E anche un bel "sperem!" prima di salire sulla scaletta dell'aereo!
Bye bye, see you next week.

1 commento:

MalliLaMatta ha detto...

Dopo "See you next week", i cari colleghi e le care colleghe suggeriscono di aggiungere FORSE.
Grazie, eh?
Supportatemi sempre, che appena sbianco in viso o ho l'occhio vitreo, ve la fate sotto! Una non può nemmeno svenire con la certezza di essere soccorsa!