martedì 20 febbraio 2007

Corto Circuito


Ho scoperto che probabilmente la causa dei miei malesseri/malori/malanni sta nella mia testa. Ora, bando alle ciance di un'ironia assolutamente troppo facile per il livello culturale dei miei lettori...l'EEG ha dato un risultato troppo difficile da spiegare...In any case, il senso è che in alcuni momenti dell'attività cerebrale, è come se una parte del mio cervello si irritasse. E questo considerando che ho fatto l'esame di prima mattina, in assoluta tranquillità e relax. Chissà nei momenti di ira furibonda (e capitano), o di tristezza profonda, o di stress...
Vabbè, l'importante è mantenere la calma e rilassare la testa. Sverrò ancora, lo so. Ma almeno la prossima volta, con gli opportuni aiuti da parte del medico, eviterò di triturare le mani al little brother (che cercava inutilmente di aprirmi i denti serrati) o di farmi prendere da crisi d'ansia sulla scaletta dell'aereo...

Nessun commento: