venerdì 25 febbraio 2011

Seattle

Dopo quasi due anni di lavoro ininterrotto, 7 giorni su 7, 17/18 ore su 24, la Malli verra' spedita a Seattle, quartier generale di Expedia.
Felicita' e sorpresa tra i colleghi (mica succede spesso a noi di HR di essere mandati dal "grande capo") - forse qualche lampo di invidia - subito rimesso al suo posto al solo pensiero che dovro' lavorare la notte quello che non lavorero' di giorno. Insomma, tutto ok, meravigliosa sorpresa, well done!

Se non che, con una settimana di anticipo, Roops-il-capo mi manda l'agenda della mia settimana americana. E non c'e' il tempo nemmeno per un pranzo (tipo: sandwich mentre si lavora, come sempre). Riunioni, training, meeting. E tanto da mostrare e dimostrare.

Davvero, al rientro mi conviene andare in ferie. E per i prossimi due anni, chi mi nomina Seattle come viaggio-premio...correra' il rischio che mi adoperi per farcelo andare davvero!!!

2 commenti:

sara ha detto...

well done darling!!! sooooo proud of you:))

Ellebi ha detto...

Che felicità Mari! Che orgoglio!