lunedì 8 novembre 2010

Grande e' la confusione sotto il cielo

Ero felice. Proprio tanto. Proprio convinta.
1 kg e 300 gr se ne erano scivolati via la scorsa settimana. Tutto va largo. La faccia e' diversa. Sta dieta funziona. Non mi affama. E' uno stile di vita che mi si addice. Insomma, sto bene, sono energica e adrenalinica, il fisico risponde. Ero felice.

Poi stamane apro il sito WW, per tracciare, come ogni giorno 5 o 6 volte al giorno gli alimenti che ingurgito, e tutto e' cambiato. La piu' grande rivoluzione Weight Watchers da 15 anni a questa parte. Nuovo sistema di conteggio punti. Nuovi punti permessi. Tutte le cose imparate prima (meglio il salmone affumicato che quello fresco, non eccedere con la frutta, ma mangiala 5 volte al giorno, limita il pane, anche se integrale ecc) rimesse in discussione.
Le calorie non fanno piu testo. Lo fanno i grassi, carboidrati, proteine e fibre.
Il mio crumpet mattutino da 1 punto con 0.5 punti di miele mi diventa un mattone da 5 punti. Certo, di punti ora ne ho 29 invece di 20, ma intanto...

Insomma, calma e gesso, e si riparte da capo. Dicono che questa versione sia nettamente piu' efficace. E per i chili che mi mancano, ho bisogno di efficacia. Davvero tanto!

Nessun commento: