venerdì 27 novembre 2009

Natale

e non sentirlo.

Quest'anno non ne ho il tempo. Passo davanti alle vetrine illuminate ormai da un mese e mezzo qui, e intanto leggo insistentemente le mail sul mio blackberry. O se non ne ho di nuove (ma e' raro, succede solo da ieri, dato che il Ringraziamento ha calmato la mole di mail USA - tutti a festeggiare per due giorni!) fisso nel vuoto, mentre cammino, e organizzo mentalmente le attivita' della successiva ora e mezza.


Non ho idee per i regali, e me ne servono. Quindi lancio un appello a chiunque voglia aiutarmi:

mi potete cortesemente suggerire regali che siano

A) originali ma non cheap

B) non ingombranti

C) leggeri

D) non fragili

???


Escludete sciarpe e guanti (gia' dato), libri (pesanti e in inglese), candele (il rischio e' che poi me le tenga per me), liquidi tipo olii, bagnoschiuma ecc (se si rovesciano in valigia, resto pure senza vestiti).

Devo caricarmi tutto in valigia (su un aereo che non ho ancora prenotato, ma per la Malli versione UK la programmazione non e' proprio prioritaria) e non posso permettermi di avere piu' di 20 chili, rompere oggetti o peggio, arrivare senza regali!
Adoro fare regali, anche piu' che riceverne.


Please, un aiuto per una giusta causa: evitare che questo Natale diventi un incubo nelle prox 4 settimane!


Grazie!

1 commento:

sara ha detto...

suggerisco bigliettini personalizzati ad ognuna delle persone a cui vorrai fare un regalo. ii costo del biglietto + una possibile offerta li potrai destinare a mille e più istituti accreditati a cui fare beneficenza online. Er ed io quest'anno abbiamo fatto cosi!!!