martedì 28 ottobre 2008

International

Un post veloce per mandare un saluto e un abbraccio ai miei amici francesi di S. Christo, incontrati una decina di giorni fa a casa loro. Non ho avuto tempo di scrivere nulla, ma che e' stato bello, accogliente, divertente come sempre lo sapete gia', no? (Mimi, tu vas traduire pour leas autres amis...:-)


E un bacione in particolare alle mie bimbe-alcune davvero non piu' bimbe, che incontro sempre, da anni, con tanto affetto e allegria:




La mia Amandine...color framboise come la sua camera, e come il mio colore preferito..."me" da bambina...


Melanie, l'artista...la bimba vanitosa, forte e volitiva! Un bel peperino...ogni anno di piu'...




Claudia, dolce, sensibile e...caspita, gia' 16enne! (mi fa sentire vecchia!)



E la nuova arrivata, Marie. Vivace e adorabile!

Nessun commento: