venerdì 14 marzo 2008

Divertiamoci!

Parto stasera per Londra. Lo so che in campagna elettorale è un delitto allontanarsi dal territorio (ma anche no!), ma domenica è il mio compleanno ed è un rito degli ultimi 4 anni trascorrerlo a Londra. Per caricarmi, per distaccarmi dall'ansia di questi giorni, per non prendermi troppo sul serio. E comunque le cose procedono: i giovani democratici (di cui io sono l'ultima appendice: i miei quasi 33 anni fanno sì che quasi mi buttino fuori dal gruppo:-) organizzano un torneo di PD pong in piazza a Lodi. Bell'idea. Perchè avvicina la politica alla gente, perchè dobbiamo stare in mezzo alle persone, perchè dobbiamo soprattutto divertirci! Vorrei che trasmettessimo allegria e serenità, e questa iniziativa mi sembra azzeccatissima da questo punto di vista. E a tutti i partecipanti: vi va di lusso che vado a Londra! Vi avrei stracciati!!!

SABATO 15 marzo dalle 16 alle 18

in Piazza della Vittoria - Lodi

grande torneo di

PD-PONG

Al vincitore: un uovo di Pasqua equo-solidale

Ai partecipanti verrà offerto un aperitivo

provaci,

SI PUÓ FARE!!!

http://gdlodi.ilcannocchiale.it




Nessun commento: