giovedì 11 gennaio 2007

Prefatio

Ringrazio anzitutto Claudio per aver permesso cotanta impresa: finalmente ho un mio blog, e praticamente lo sto creando da sola! Mi sento così versatile... (Ok, Claudio: fingi di aver lievemente suggerito il percorso, e dimentica di aver dovuto digitare FISICAMENTE ogni step sulla mia tastiera...:-))
Ringrazio Gian per aver coniato il nome Malli (che mi "calza" così bene) e per fare di ogni mia impresa un episodio degno di una saga. "Mallina e il mondo dei grandi" si riferisce a questo mio continuo spaesamento nei confronti del mondo circostante. Inadeguata perchè non ancora abbastanza cresciuta. Inadeguata perchè impegnata in un universo parallelo, con regole proprie e anche un po' fiabesche...
Ringrazio tutti gli autori di blog che ho letto sospirando, perchè parlare, esprimere, esternare sono le cose che mi riescono meglio. Mi avete ispirato. Sono pronta per il mio nuovo viaggio.



Insomma, basta ringraziamenti aprioristici. Che lo spettacolo abbia inizio!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Benvenuta!!!!!

Ciao Claudio

Gian ha detto...

La mia piccola malli ha aperto un blog!!!!

Per chi volesse avere un profilo piu' completo dell'essere umano in questione, prego di fare riferimento a Bridget Jones e cerchi di adattare il personaggio alle caratteristiche rurali e psico-sociologiche della bassa padana. Ne uscira un profilo di un essere dalla bellezza disarmante e dal fascino prorompente...

Brava malli, sai che sono sempre con te! Tvb

Gian