martedì 26 gennaio 2010

Parole chiave...

Siamo alle solite: l’ho rifatto!
Ogni tanto vado a cliccare il pulsantino delle statistiche (quello che vedete, lilla, alla destra del mio blog, che da’ le visite totali e I visitatori online). Da li’ posso capire (io, non voi) da dove vengono I miei lettori. Geograficamente (ciao a quelli che stanno in Irlanda e Canada…non credo di conoscervi, ma grazie!) ma non solo. Ci sono lettori che arrivano al mio blog mettendo parole chiave nei motori di ricerca (Google, per intenderci). E per qualche richiamo piu’ o meno immediato e visibile, il mio sito appare. Ecco, voglio condividere con voi certe stranezze…

Un paio sono arrivati a me inserendo “come si pulisce il filtro lavatrice?” Ricordo benissimo il post, dunque felice di aver condiviso il dramma, sorry se il post non e’ stato utile. A quelli arrivati tramite “filtro lavatrice intasato”…scusatemi anche voi!

Poi ho scoperto di essere omniglotta: “congratulazioni in tutte le lingue” e “i numeri in tutte le lingue” portano ugualmente a me.
“Piegaciglia in farmacia” e “piegaciglia prima e dopo” hanno un loro motivo (il mio piegaciglia, per aggiornare la storia, se ne sta arrugginito su qualche mensola del mio bagno).
“Cicogna lenta con bambino” mi ha fatto ridere soprattutto per il “lenta”…ma perche’???
“Fotomontaggio il mio volto su un' altro corpo” lascia perplessi, ma il peggiore e’ “vacca stracca”…faro’ causa a Google!!! Non userei mai certe espressioni qui dentro!

Infine, un dubbio che chiedo a voi lettori di sciogliere: tra le altre parole con cui si e’ arrivati al mio blog, “luisa bezzi”. Perche’ al mio blog, ma soprattutto: chi e’???

2 commenti:

sara ha detto...

hai citato la sig.ra luisa per tranquillizzarla in un tuo post...luisa di brembio obviously...ma tant'è...luisa è più internazionale di te!!!

MalliLaMatta ha detto...

Ma la signora Luisa non fa Bezzi di cognome...e se anche lo facesse, mica l'ho mai saputo e scritto...bah, son cose strane!