martedì 22 luglio 2008

Podisti

In questi momenti trafelati di "change of life", cerco di fissare alcuni istanti, di non lasciarmi sfuggire sensazioni, timori, entusiasmi che hanno segnato la mia vita fino ad oggi. Una delle cose che a Londra mi mancherà moltissimo, tra le altre, è il gruppo marciatori. Quello stare insieme che abbiamo costruito in pochi mesi, la competizione con te stessa e i tuoi limiti, lo sfogo di una corsa, le risate, il sentirsi gruppo, il blog, le foto. Non credevo, all'inizio di questa avventura, che potessi ritrovare quell'essere "squadra" che avevo conosciuto con altri sport e in altre età. E invece è stato naturale, salutare e divertente. Mi mancheranno le levatacce la domenica mattina, i ritrovi in piazza, le riunioni, le parole affannate mentre si corre. Probabilmente più di quanto ora mi aspetti. E mi dispiace che quest'esperienza non sia arrivata prima, nella mia vita.

Nessun commento: