venerdì 27 giugno 2008

Keep in touch

Ultimo giorno di lavoro di Claudio, detto Gigi, detto anche Uno, A e B. Fa scelte diverse, che comprendo e appoggio.
Mi mancherà, Gigi caro, la tua insistenza e costanza nelle telefonate (siamo passati dalla modalità ossessivo-compulsiva a quella del serial killer tout court, ed io non ho la pazienza della Cri che ti dà retta); mi mancheranno i tuoi filmatini a sorpresa, che ci coglievano nelle pose e nelle situazioni più impensate; mi mancheranno le tue conversazioni "alla ricerca di Nancy".
Però, ad onor del vero, non mi mancherà la tua insistenza quando io devo scrivere 4 profili contemporaneamente e tu hai voglia di chiacchierare; non mi mancherà il tuo telefono, quando sulla via di Santiago si romperà e tu perderai OGNI NOSTRO FILMATO D'UFFICIO; non mi mancheranno i tuoi occhiali color lime.

Good Luck, grande Gigi. E buon viaggio.

Nessun commento: